Lettori fissi

slidershow

martedì 5 settembre 2017

UN FAVOLOSO WEEKEND...

Buona serata a tutti e e buon inizio di Settembre...
quest'anno per me niente ferie, pero' mi sono regalata un 
weekend a Bologna dove sono andata a far vista a una carissima
amica creativa ....sto parlando di Veronica del blog le idee di penelope che mi ha ospitato e sopportato ....
e per lei ho voluto preparare un pensierino...
delle grucce in stile shabby che vado a mostrarvi...


ho utilizzato del tessuto in lino color ecru' ho cucito il 
rivestimento delle grucce e ho rifinito il fondo con una greca
all'uncinetto...



e per decorare ho utilizzato del pizzo macrame' e dei fiori che ho
realizzato con tessuti in tinta...

e Veronica mi ha regalato una bellissima PL con tante
bellissime Tilde colorate magnificamente da lei...


questo e' il lato A guardate la meraviglia dei particolari..


e questo e' il  retro ...tropo bello!!!
e stato bellissimo il weekend passato in sua compagnia...






e dovete sapere che Veronica mi ha insegnato a colorare con
le matite acquarellabili ma a riguardo a giorni faro' un post
per mostrarvi cosa ho imparato...

adesso pero' vi saluto ,
                                a presto Milly

9 commenti:

  1. Buona serata Milly. Sono impegnata ad aggiungere la blogroll sul mio blog che ecco, per primo spunta questo post!!
    Su barattiamo ho avuto modo di vedere il tuo impegno da Veronica, complimenti ad entrambe ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue grucce Milly!!! Immagino che avrai passato un w.e. speciale da Veronica e Mirco!!!
    Spero ritornerai dalle nostre parti presto così ci possiamo incontrare!!!...adesso che hai imparato la strada..baci Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Elena ho imparato la strada e ci sara' sicuro l'occasione per incontrarci...

      Elimina
  3. Milly.... che bel we!!!!! Hai scordato di dire però che le grucce le voleva Mirco!!!! ahahhahah alla fine una se l'è presa sul serio!!! Baciii

    RispondiElimina
  4. Cara Milly, che bello rivederti e vedo che sei in piena forma!!! tutto bello!!!
    Ciao e buona giornata caro amico con un forte abbraccio e cerchiamo di sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Immagino come siete state bene. Belle le grucce shabby e la PL Tildosa ^_^
    Un bacio ad entrambe
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Ciao Milly,
    che belle grucce! e che bel regalo hai ricevuto dalla tua amica.
    Volevo dirti anche che ti ho nominata nel mio post per ricevere un premio, se ti va di ritirarlo:
    https://creativapergiocoeperpassione.blogspot.it/2017/09/premio-liebster-award-2017.html
    Buon week end,
    Sara

    RispondiElimina
  7. Bellissimi lavori Milly, come sempre del resto! E bellissimo incontro creativo. Buona serata

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti